FAQ, tutte le risposte di Puffla.

Vuoi sapere come acquistare un prodotto Puffla o dove puoi trovarli? Vuoi sapere come sono realizzati?
Vuoi avere informazioni su materiali, misure e modelli?

Ogni Puffla è composto da un cuscino ripieno di perle fini di polistirolo vergine e rivestito di una fodera bianca di cotone elasticizzato. La cover più esterna è anch'essa di cotone elasticizzato.
Si comporta esattamente come qualunque altro capo di cotone. Il pouf si può sfoderare e la cover esterna può essere lavata in lavatrice a basse temperature.
Si, ma solo se prima la vuotate delle perle di polistirolo.
Basta acquistare una ricarica di perle. Vi verranno consegnate dentro un sacco: arrotolate un foglio di carta, servitevene come fosse un imbuto e, dopo aver aperto la zip del vostro pouf, iniziate a riempirlo con il polistirolo.
Le cover dei modelli da esterni, con tessuti impermeabili e molto resistenti, potrebbero essere quelle che vi daranno meno problemi. Ma se il vostro amico domestico è già abituato alla vita in casa, anche il tessuto in cotone elasticizzato andrà bene.
L’interno dei nostri Puffla è composto da polistirene espanso, materiale assolutamente anallergico. Chi soffre d’asma sa bene che deve tenersi lontano dalla polvere, quindi il pouf deve semplicemente stare in un ambiente pulito.
Certo, a patto che sia un prodotto della linea waterproof, quella dei pouf studiati per vivere all'esterno.
Naturalmente. Contattate il nostro Responsabile Commerciale al numero tel. +39 342 0871969 oppure via mail all'indirizzo licia.barbieri@edilteco.it.
Contattate il nostro Responsabile Commerciale al numero +39 342 0871969 oppure via mail all'indirizzo licia.barbieri@edilteco.it. Vi darà ogni tipo di informazione.
Decidete il soggetto che volete applicare sul vostro Puffla e contattate il nostro Responsabile Commerciale al numero tel. +39 342 0871969 oppure via mail all'indirizzo licia.barbieri@edilteco.it. Vi verrà fornita ogni informazione su possibilità di personalizzazione, procedure e costi.